Credere nella Formazione si sta rivelando sempre più la carta vincente per un effettivo incremento di ogni business aziendale.

Il Comitato Provinciale Enipg e l’Unione Industriali GCT di Milano propongono, anche per l’anno 2022, una selezione delle migliori offerte formative in tema di Marketing, Comunicazione, Formazione manageriale e comportamentale.

I programmi dei corsi sono sempre aggiornati e adeguati alle specifiche esigenze dei settori grafico-editoriale e cartotecnico e la qualità delle docenze è elevatissima, grazie all’apporto del Dott. Alberto Canevali, bocconiano doc e formatore esperto in comunicazione e marketing, che ne è ideatore e relatore.

Grazie al prezioso contributo economico del Comitato, le quote di partecipazione ai seminari, se raffrontati a quanto offre il mercato, sono estremamente competitivi:

  • per aziende Associate Unione Industriali GCT Milano e Assografici, € 340 + Iva a partecipante;
  • per altre aziende, € 520 + Iva a partecipante.

La proposta 2022 (si veda la locandina) è un ciclo di 4 corsi di 12 ore ciascuno su due giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, in modalità videoconferenza sincrona.

Per ulteriori informazioni ed eventuali adesioni, è possibile contattare il dott. Orlando Paiardi, responsabile Area Formazione Unione Industriali GCT Milano e Assografici (tel. 02 72022570, e-mail orlando.paiardi@gct.mi.it).

La locandina dei corsi è disponibile a questo link.