Il progetto di comunicazione Two sides – Love Paper ha avviato in Italia la seconda parte della campagna social, parte di un’azione che per tutto l’anno ci impegnerà nel sensibilizzare la platea digitale e incrementare la consapevolezza dei valori di sostenibilità di carta, stampa e imballaggi in carta e cartone.

La campagna coinvolge tre canali social (Instagram, Facebook, per il brand Love Paper che si rivolge a cittadini e consumatori, e Twitter per il brand Two Sides che si rivolge al business to business della filiera della carta, della stampa e dell’editoria) e vede azioni mirate con cadenza trimestrale.

Tra i temi che verranno trattati l’approvvigionamento sostenibile da parte dell’industria cartaria, l’importanza dei libri per l’apprendimento e l’educazione e la giornata mondiale della biodiversità.

Di seguito i link diretti ai canali social per poter condividere e promuovere i contenuti della campagna:

https:/ /www.instagram.com/lovepaper_italia/

https:/ /www.facebook.com/LovepaperITALIA/

https:/ /twitter.com/twosidesit

Con l’occasione ricordiamo che il sito https:/ /it.twosides.info/ viene costantemente aggiornata con news, comunicati, materiali informativi e ricerche di mercato realizzate a livello centrale.

È inoltre online il sito https:/ /it.lovepaper.org destinato a cittadini e consumatori in cui i messaggi di sostenibilità della carta sono trasmessi attraverso il gioco e il coinvolgimento delle famiglie.