Tiziano Galuppo, Presidente dell’Unione GCT di Milano, si racconta nel n. 211/2022 de “Il Poligrafico” e traccia il bilancio dopo il primo anno (e mezzo) di Presidenza dell’Associazione che riunisce le aziende grafiche e cartotecniche della città metropolitana di Milano.

Diciotto mesi vissuti intensamente, tra numerosi progetti già avviati, altri in fase di sviluppo e in cantiere: la sinergia di struttura e progettuale, sempre più consolidata, con Assografici; il coinvolgimento (e futuro ampliamento) della base associativa e il supporto prestato agli associati che non è mai mancato nei periodi difficili  del Covid e della crisi energetica; l’entrata dell’Unione GCT nel prestigioso premio degli Oscar della stampa a fianco di Stratego Group; fino ai progetti che vedono coinvolta l’Unione a stretto contatto con Assografici, con la Federazione Carta e Grafica e con Confindustria.

Di seguito il link all’intervista presente sullo sfogliabile digitale de Il Poligrafico: https://issuu.com/stampamedianet/docs/ipi211_lr/58