Quali sono le professionalità richieste per vendere ai Grandi Clienti e quali le strategie da adottare?
Il concetto di Grande Cliente è relativo alla propria azienda o esiste il Grande Cliente in assoluto?
Il Corso fornisce ai partecipanti risposte immediate e un approccio che consente di lavorare tatticamente su tutte le parti coinvolte nella decisione, costruendo alleanze e aggirando gli ostacoli.
Utilizzando strumenti e metodologie innovative, che coinvolgono la clientela per scegliere la strategia di sviluppo più efficace, sarà così possibile costruire relazioni profittevoli che durino nel tempo. Tutto ciò attraverso il modello della Scacchiera, che operativamente semplifica anche le trattative più complesse.
“Key account – Vendere ai grandi clienti e saperli gestire. Pianificare, vendere e negoziare coi clienti strategici” è il corso erogato in FAD dall’Unione di Milano, che si terrà nelle giornate del 28 e 29 ottobre 2021, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Il Corso, erogato in videoconferenza sincrona con Relatore il dott. Alberto Canevali, è articolato su 2 giornate di 6 ore ai seguenti prezzi agevolati, grazie al Contributo del Comitato Provinciale per l’Istruzione Professionale Grafica di Milano.
Per le sole aziende che applicano il Ccnl grafici-editoriali € 340 + Iva per partecipante, (€ 290 + Iva dal quarto partecipante);
per le altre aziende associate € 520 + Iva per partecipante, (€ 470 + Iva dal quarto partecipante).
Si invitano le Aziende interessate a volerlo tempestivamente segnalare all’Area Formazione (e-mail paiardi@assografici.it – 02 72022570) in modo da poter confermare le date e inviare la relativa scheda di iscrizione.