Il 12 luglio 2022 si è tenuta l’Assemblea dell’Unione.

La riunione si è aperta con il saluto del Presidente Tiziano Galuppo, che ha fatto il punto sul proprio primo anno di mandato.

I lavori assembleari sono proseguiti con l’approvazione del bilancio 2021 (chiuso in attivo, a conferma dei risultati positivi del piano di risanamento) e della delibera contributiva, invariata, per il 2023.

Infine, l’Assemblea ha approvato il cambio di denominazione associativa (con il riferimento alla “Città metropolitana di Milano”) e il nuovo marchio.

                                      

 

Nel corso dell’Assemblea Privata del 12 luglio scorso, è stato inoltre distribuito ai presenti, in formato cartaceo, il nuovo Report Attività 2022 dell’Associazione.

Il Report si pone l’obiettivo di illustrare l’articolato e complesso sistema organizzativo e di rappresentanza che gravita intorno all’Associazione, mostrando i principali servizi offerti dall’Unione e raccontando le attività svolte nel corso del 2021 e nella prima parte del 2022.

All’indirizzo www.gct.mi.it/assemb22.htm#report sono disponibili per lo scaricamento le due versioni digitali e interattive del Report Attività Unione 2022, nei formati a pagina singola e doppia.